martedì, maggio 31, 2011

NEWSSSS E RECENSIONI.

E' tanto che non scrivo sul blog, e adesso lo rifaccio per dare qualche piccola newss su quello che sta capitando in questo periodo. Sto lavorando, a tante tantissime cose e a due nuovi libri, si si dico due nuovi libri...Metterò qui sopra di tanto in tanto il progresso del lavoro e aggiornerò quando e come posso con piccole immagini etc.
Adesso volevo scrivere il mio piccolo parere sulle ultime due cose che ho letto e che mi sono piaciute parecchio. Come tutti sapranno io ho una fissazione per il Maestro MITSURU ADACHI.
Da sempre ho trovato geniale il suo modo di raccontare e di disegnare le sue storie. In questo mese ho finito di leggere Katsu e Cross Game, e come sempre il maestro ha tessuto delle trame intriganti etc, insomma tutto nella norma. Però devo dire che in queste due ultime opere, ho avuto la sensazione che alla fine, negli ultimi capitoli abbia voluto, o forse dovuto, tirare le fila troppo presto lasciando in sospeso varie situazioni; insomma ha risolto in un battibaleno tutto quello che sembrava essere destinato ad uno sviluppo maggiore. Questo non significa che non mi siano piaciute, dico solo che mi aspettavo qualcosa di più lungo.
Vabbeh un saluto.