lunedì, gennaio 17, 2011

MAH

Sto attraversando un periodo strano, non triste o preoccupante solo strano e vago..Tutto sembra campato in aria e sopratutto anche quelle poche certezze, che uno si è fatto su un lavoro come questo, stanno cadendo a pezzi..Boh davvero non ho idea di come andrà a finire..Io comunque sto proseguendo per quello che mi ero messo in testa e aspetto notizie su quello che capiterà nei prossimi giorni.
Metto uno studio fatto per divertimento con i copic..Oh ce li ho e li devo usare qualche volta no?

giovedì, gennaio 06, 2011

...E NATURALMENTE LE PROVE DI COLORE..

...una con i copic e l'altra a photoshop..se ho tempo domani faccio anche quella a ecoline...

mercoledì, gennaio 05, 2011

E VAI...

Ogni tanto mi prendono momenti così o meglio prima mi prendevano di più, momenti in cui faccio un sacco di cose, spero solo di riuscire davvero a raggiungere il mio obbiettivo..che per adesso non vi dirò cos'è..intanto metto il primo disegno di una nuova idea per una storia scritta da me, vedremo come si evolverà il tutto.

Un abbraccione a chiunque legga questo blog..

lunedì, gennaio 03, 2011

2011!!

Come ogni anno, in questo periodo faccio tanti buoni propositi per tutto quello che devo fare. Il 2010 per me è stato un anno un po' apatico, mi sono parecchio guardato intorno e molte volte ciò che ho visto non è che mi sia piaciuto molto..Comunque ho fatto alla fine un sacco di cose, tipo 120 pagine di storyboard per un manga che non so se vedrà mai la luce..e altre 72 per un altro che forse avrà la stessa sorte, ma avevo voglia di farlo quindi va bene lo stesso. Comunque aspettando gli esiti di alcuni progetti mandati in giro, vi auguro davvero un buon 2011!!!
Metto alcune foto con un disegnetto appena finito..oh niente di speciale solo puro divertimento..