sabato, settembre 12, 2009

ECCOMI DI NUOVO QUI...

Dopo tanto tempo che non metto qualcosa di interessante eccomi qui per aggiornare un po' il blog..Sto lavorando ad un progetto con ADRIANO BARONE e sono davvero un po' incasinato in questo periodo..comunque devo dire che le cose procedono bene, in questo mese di settembre sono state pubblicate, sulla rivista MANGAKA, due paginette di sketchbook libere..libere nel senso, svincolate da qualsiasi tipo di progetto, studi fatti per il puro piacere di riempire pagine realizzati in 5 minuti, devo dire che mi ha fatto davvero piacere vederle li sopra,inoltre sempre a brevissimo, settimane penso , esce per TUNUè un ARTBOOK delle mie illustrazioni ma più che altro ci sono gli studi che ho fatto in questo periodo, colori etc...interessante davvero, a mio avviso, è la parte dedicata a STUPIDOMONDO, con le pagine che ho fatto quando insieme a LUCIO avevamo pensato di presentare il progetto alla TUNUé...mi ha fatto un effetto strano rivederle, non sembrano nemmeno fatte da me..
ecco qui le immagini in successione...

un piccolo assaggio di TIPOLOGIE DI UN AMORE FANTASMA..il nuovo progetto..

pagine su mangaka...



Ed ora in risposta alla nomination della cara FRANCESCA FOLLINI, bravissima disegnatrice, scriverò 7 cose di me..anche se non penso che a chi sbircia questo blog possano interessare..alla fine non mi ritengo una persona così interessante. Comunque ecco qui le risposte...

1 sin da quando ero bambino senza mai fermarmi, se non negli ultimi 4 anni, ho sempre praticato Judo con risultati abbastanza buoni, ho vinto vari campionati regionali e mi sono piazzato a volte tra i primi dieci in Italia, non sono mai stato un fuoriclasse questo no, ma mi sono sempre difeso bene..

2 ho una mini cooper rover bianca e rossa che finalmente sto restaurando e che è davvero splendida, appena è pronta metto qui sopra le foto..

3 soffro di una timidezza disarmante e benchè non sembri mi faccio sempre duemila paranoie a rompere le scatole alle persone, ho sempre paura di recare disturbo o comunque di non essere gradito.

4 ho un amore maniacale per il genere horror e di solito per divertimento non disegno altro che mostri e assassini vari..

5 odio le ingiustizie e i furbi, infatti di solito in mezzo al traffico romano mi prende l'ulcera...nelle persone apprezzo sopratutto l'educazione e il rispetto per il prossimo, cose che secondo me, sono assenti da molte persone che vivono nel nostro paese..

6 adoro ballare, anche se non sono un fenomeno.

7 adoro gli animali e sopratutto i cani, ma purtroppo ho una maledetta paura dei serpenti, mi terrorizzano a dir poco..infatti non riesco a capire come una persona può tenere dentro casa in un rettilario un animale potenzialmente mortale, che tra l'altro non ha la benchè minima interazione con il proprio padrone..bah...


ecco qui, ho fatto anche questa cosa, ma spero non me ne vorrà Francy se non nomino nessuno, dato che non ho poi così tanti contatti che amano fare queste cose...

A presto
Posta un commento