martedì, giugno 16, 2009

PER AGGIORNARE UN PO'...


Ciao sto lavorando al nuovo libro, vedremo che ne uscirà fuori...
Ultimamente sono stato in fuemtteria e devo dire che sta uscendo un sacco di roba che mi interessa anche se non sopporto questo vizio che si stanno prendendo in italia, di trasformare i cartonati francesi in graphic novel, nel formato dico, a me personalmente non piace per niente questa operazione..
Vabbeh sto periodo comunque ho fatto un sacco di esercizi di colore, ma forse l'unico che mi piace sul serio è questo che metto qui ..spero che piaccia anche a voi...
Ah mi stavo dimenticando che a breve uscirà una specie di artbook edito da TUNUé, dove potrete trovare alcuni dei miei disegni a colori, ma sopratutto le tavole di presentazione di STUPIDOMONDO, con altri studi etc..quel materiale forse è davvero il più interessante, dato che è inedito sul serio, e sopratutto che non sembra nemmeno fatto da me, a volte si cambia, ci si evolve in un tempo così rapido, che a distanza di mesi sembra che dei disegni o delle tavole siano state fatte da altre persone...
un besazo
Posta un commento