martedì, aprile 21, 2009

VEDI NAPOLI E POI..


Ciao scrivo questo post per dare delle news che forse a qualcuno interesseranno..
La prima è che per tutti coloro che mi volessero incontrare possono vedermi al NAPOLI COMICON tutti e tre i giorni, a chi fosse realmente interessato( non capisco la ragione comunque) gli conviene venire dato che questa è l'ultima fiera che mi farò come autore, almeno per quest'anno. Per mie ragioni personali ho deciso di non fare più fiere come autore, o almeno di non farle per tanti giorni..
Poi la seconda novità è che sto nuovamente preparando qualcosa con un bravissimo sceneggiatore, ma fino a che non firmo il contratto non dirò niente...Quindi se volete sapere qualcosa visitate di tanto in tanto questo blog.
Terza newsss tra poco finalmente penso di rimettere on line il sito, e li sopra potrete trovare lo spazio per comprare delle stampe dei miei disegni...
Poi inoltre vorrei salutare e ringraziare il Maestro MICHELE per la visita e il consiglio, onoratissimo della tua visita..La dolcissima e bravissima FRANCESCA, spero di vederti al comicon così mi compro il nuovo libro, IL GRANDE BRUNO grazie per gli auguri...contraccambio anche se in ritardo...Veronica.. che dirti, grazie per le visite ricorrenti un abbraccione a te a alla tua metà..Melo spero di vederti al comicon..
Come promisi tanto tempo fa in fiera..non mi ricordo a chi però, trasformerò a breve questo blog in un vero diario di lavorazione, mettendo molte + tavole e cose che stanno in lavorazione sul serio..
Vi metto il personaggio che penso in questi anni mi sia venuto meglio DOOGIE,questo personaggio mi piace davvero tanto, è legato ad un progetto horrorrrrr con il grandissimo PAOLO DIORAZIO, che ancora non ha avuto fortuna..il progetto non Paolo naturalmente, non capisco come mai ma a questo tizio sono davvero affezionato, penso di averlo disegnato davvero centinaia di volte così tanto per fare...
A presto

Mauro
Posta un commento