lunedì, aprile 27, 2009

E POI TORNI..


Che dire..tante cose ci sarebbero da dire sul COMICON, ma io non sono ne bravo a scrivere ne ho mai tanta voglia di fare il resoconto dettagliato, quindi scrivo solo che è stato come sempre un piacere e come sempre bello ritrovare vecchi amici ed incontrarne di nuovi.
Una cosa però la voglio dire..vorrei fare tantissimi complimenti a LUANA VERGARI, per il suo premio STRADE NUOVE, insieme al grande TUONO!!!
LUANA, oltre ad essere una delle più fantastiche persone che io abbia mai conosciuto, è anche una grande professionista, e nessuno sa davvero quante cose lei faccia, quante belle cose lei scriva. Ha sempre lavorato tantissimo, negli anni che siamo stati a stretto contatto con BC ha dato vita a innumerevoli storie, una più bella dell'altra e anche se alcuni di questi progetti sono rimasti nei NOSTRI cassetti, lei non si è mai persa d'animo e sopratutto non ha mai avuto una parola cattiva o scortese anche per chi se lo meritava. Posso dire davvero di essere fortunato ad averla incontrata, mi ha insegnato che cosa vuol dire essere una bella persona.
BRAVA IL PREMIO TE LO SEI STRA-MERITATO!!!
detto ciò chiudo con la foto di gruppo TUNUé ITALIA, perchè gli stranieri purtroppo non erano presenti sabato sera ^_^
Posta un commento