martedì, novembre 18, 2008

IN LAVORAZIONE..






Ciao come avevo già detto nel precedente post, voglio fare un piccolo aggiornamento di tutto quello che sto facendo..
Ho ricominciato, sto muovendo i primi passi verso una nuova storia, col mio caro amico Lucio, stiamo cominciando a dare forma a qualcos'altro, per adesso sono solo studi sommari manco troppo precisi, ma penso che la direzione presa cominci ad essere buona..
Poi volevo mettervi 2 illustrazioni che ho fatto per esercizio, di un'altro progettino che ho, e che se tutto va bene annuncerò qui su questo blog.
Detto ciò, vi mando un abbraccione.

Mauro

mercoledì, novembre 12, 2008

LAVARONE-LUCCA...


Ciao dato che sono stato rimproverato, di non aggiornare mai il blog, ho deciso di farlo....Il caro amico Daniele, mi ha esortato a trasformarlo in una specie di diario di lavoro etc..non prometto niente ma ci proverò..
Bene quest'anno il mio weekeend lucchese si è svolto in solo due giorni, diciamo uno contando che sono arrivato il pomeriggio di sabato e me ne sono andato la domenica pomeriggio, perchè ero ospite ad uno dei più belli ed importanti MOD WEEKEND, appunto all'ALL SAINT MOD HOLIDAY che si svolge a Lavarone.
Che dire..sono stato trattato come un re, il posto è a dir poco bellissimo e ci vengono mod da tutta europa, un'esperienza bellissima. Ho passato due giorni con il grandissimo DJ HENRY di Milano che saluto con un abbraccio e ringrazio ancora per avermi dedicato la canzone venerdì sera. Poi vorrei salutare e ringraziare Bazza e Alessandro i due organizzatori, ragazzi siete troppo dei grandi.
Comunque ho passato come dicevo, due giorni li, dove ho conosciuto SEAN E SARAH due persone fantastiche con cui sta nascendo una collaborazione fighissima, ma che non svelo finchè non è partito tutto...
Un abbraccio speciale lo vorrei dedicare a Patrizia, Riccardo dei Ganzi (grandissima beat band italiana), e Luca 'D' Mod che io ho ribattezato THE KING OF THE DANCE FLOOR!!! grazie di cuore ragazzi!!
Poi vorrei salutare Simo, Davide e Laura tre persone veramente carine che ho avuto il piacere di conoscere di persona.
Ed infine come non abbracciare tutti i ragazzi che hanno comprato il mio libro e mi hanno fatto i complimenti per i disegni, grazie davvero!!! E la bravissima Antinea fotografa di classe che ha passato con me un pomeriggio intero.

Detto ciò passiamo a Lucca...Dopo praticamente aver ballato fino alle 6 e 30 del venerdì sera, sono partito per Lucca senza dormire un minuto e purtroppo dalle foto è evidente..Sono arrivato allo stand verso le quattro e qualcosa, e praticamente non mi sono quasi più alzato..ringrazio di cuore chi ha continuato a comprare i miei libri e sopratutto chi pur avendolo già è passato a salutarmi.. GRAZIE.
Allo stand ad aspettarmi come sempre c'erano tutti, e mi hanno, come sempre accolto calorosamente ma sopratutto c'era IL GRANDE PACO ROCA..Ora dovrei dedicare un post unico per Paco, e penso che non basterebbe..è davvero un grande ma con la g maiuscola.
l'unico rammarico di questa edizione è che non ho avuto tempo di passare a salutare gli amici che purtroppo vedo solo in queste occasioni..
Spero però di rifarmi la prossima volta.
e ora i saluti e gli abbracci.
un abbraccione alla banda tunué, tutta, ragazzi avete fatto il panico quest'anno...
un super abbraccio a LUCIO uno dei miei + cari amici, compà sei sempre il migliore..
un abbraccione al mio maestro Daniele GUD, che come sempre è unico..
un abbraccio ai siciliani , da Giovanni una persona per bene a Luca, il maestro del caffè, Paola, Simone e Carmelo..Dei ragazzi super davvero.
Un abbraccione forte alla mia amica Benedetta che ha passato due giorni a lucca come un folletto tra uno stand e l'altro..
un abbraccione al Maestro Luca Russo ed Ale, lui un artista con la A maiuscola davvero, lei anche ^_______^, e poi come le dico sempre è l'unica che mi capisce..
Un abbraccio anche al Conte Cristiano Silvi, la classe non è acqua...
Un abbraccione anche a Davide Pascutti ed Andrea Laprovitera, IL MAESTRO, RAGAZZI SE NON LO AVETE LETTO COMPRATELO!!!
un abbraccione al mio amico Alessadro Di Virgilio, che mi ha sopportato in camera sabato notte..
E come non mandarne uno a Meg, che con la sua grazia sopporta sempre le cacchiate mie e di Lucio??
un abbraccio lo voglio poi mandare ad Elena Paparelli che ho avuto il piacere di conoscere.
vorrei mandare un abbraccione a mia "sorella" Luana che purtoppo ultimamente sto vedendo poco.
Un abbraccio inoltre speciale lo vorrei mandare all'eccezionale Alessandro Micelli,alla cara e bravissima Linda Gravela, al fenomenale Alpo e a tutti i ragazzi di self comics, a Giada Perissinotto e Arianna Rea, che non metto che sono eccezionali etc perchè tanto lo sanno tutti..
Inoltre vorrei ringraziare IL MAESTRO DAVIDE TOFFOLO CHE MI HA FATTO UNA DEDICA STUPENDA SUL LIBRO, e il grande GIACOMO NANNI a cui mando un abbraccione, e che ringrazio per la sua dedica fantastica.
Uno a Remo Fuiano, mi spiace che non ci siamo visti, e in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto!!
Uno fote anche a CINICUS sei sempre un fenomeno..
A Checco e Paola, siete sempre troppo carini..
Un abbraccio speciale ai miei fratelli SARDI,che malgrado il casino di lucca, riesco quasi sempre a salutare..
Un abbraccio poi speciale lo voglio mandare alla mia amica Ester, grazie di essere passata!!!
Ed infine vorrei mandare un abbraccione a ZAG, LUCA, FABRIZIO E AL SIG ALFONSO RIZZO UN GRANDE..Luciano che per il secondo anno è passato a prendere i libri per la dolcissima Mara, vedrai che prima o poi scendo a Terracina.
Detto ciò volevo ringraziare chiunque si sia avvicinato a me in fiera per una parola, per prendere il libro o solo per un saluto!!!
GRAZIE!!!!!!!!


Mauro


AH e poi volevo salutare i due ragazzi Paolo Armitano e Davide Furno..ragazzi che fenomeni che siete!!!!
ED INFINE IL GRANDE PACO ROCA, GRACIAS PACO PARA MI ES ESTADO UN PLACER PODER ESTAR CON TIGO EN LA FERIA, ERES UN ARTISTA MAGNIFICO!!!!