venerdì, luglio 18, 2008

CIAOOOOOOOOO


Ciao a tutti, finalmente dopo tanto tempo mi accingo a riaggiornare il blog, purtroppo mi annoia da morire e quindi sono sempre restio a farlo, oltretutto penso che quando non si ha niente da dire è meglio stare zitti e quindi, malgrado sia un grande "parlatore" (si perchè alla fine chiaccherone, non mi piace come termine), non aggiorno mai..Comunque in questi giorni mi sono fatto una scorpacciata di polemiche e cavolate sui vari blog di gente in gamba, e devo dire che tutto ciò mi lascia un po' stupefatto. Pensavo, in quanto novello disegnatore con un segno un po' così, di essere l'unico preso di mira da gente assurda che ti manda mail offensive etc, e invece mi sono ricreduto..Chiunque ha un blog, viene insultato e preso in giro da fantomatici anonimi che buttano merda, sentendosi derubati del diritto di lavorare in questo campo. Purtroppo gli anonimi in questione , o non mettono il nome o mettono stupidi nickname, talvolta non si rendono conto di come va il mondo, o almeno di come va il mercato. Quello che però mi ha colpito, è che non solo si viene offesi sul proprio lavoro, ma anche sul piano personale. Questo è veramente triste, è una cosa de bambinetti delle elementari.. La cosa però che mi fa veramente schifo, e dico schifo, è che magari qualcuno di loro è andato anche a salutare o a complimentarsi con l'autore, e poi una volta davanti al suo computerino, insulta e prende in giro, coperto dall'anonimato..
Per chiudere volevo salutare tutti gli amici che mi scrivono e augurargli buone vacanze. E sopratutto volevo abbracciare i ragazzi che sono venuti a reggio, e alla "crew" di fumettopoli, grazie infinite!!!!
Vi metto giusto uno sketch perchè come sempre odio mettere i post senza immagini.

Mauro


P.S.
Se qualcuno di questi anonimi dopo aver letto questa cosa si sta accingendo a insultarmi nuovamente, sappia che ho scritto a blogger e riesco a sapere il suo ip, e che sopratutto ho già pronto l'avvocato per una bella denuncia, così vediamo se gli passa la voglia di fare il codardo ^_^
P.P.S
Grazie a tutti STUPIDOMONDO sta andando davvero alla grande!!!!!
Posta un commento