giovedì, settembre 27, 2007

LO SKETCH DEL BUONGIORNO!!!




Questa mattina, prima di rimettermi sulle tavole ho fatto questo, è giusto un idea di una cosa che ho in testa da tanto e tanto tempo. Vedremo se riuscirò a concretizzarla.
Treviso si avvicina, e io non vedo l'ora di essere li per rincotrare persone fighissime, e conoscerne sempre di nuove. La fiera di FUMETTI IN TV, è in concomitanza con il raduno nazionale a Marina di Ravenna, non me ne vogliano i miei amici mods, ma quando i comics chiamano beh io non posso che rispondere immediatamente.
Ok un abbraccio a tutti.



Mauro

AH dato che ormai li ho fatti metto anche le altre due versioni, a colori col pc, e con la mia adorata china acquerellata!!!

Ariciao

lunedì, settembre 24, 2007

THE DANCE!!!


Ciao, posto questo disegnino che ho fatto per Peter, l'organizzatore del RIGHT TRACK .
Spero vivamente vi piaccia.


Mauro

venerdì, settembre 21, 2007

mercoledì, settembre 19, 2007

UN ALTRO PICCOLO SKETCH!!!


LO SKETCH DELLA BUONANOTTE!!!


Un piccolo sketch per augurarvi e augurarmi buonanotte!!
Ciao.


Mauro

martedì, settembre 18, 2007

VESPA GIRL!!!!


Ciao, volevo ringraziare Paolo e e Lune per i commenti, grazie davvero, e poi tutti quelli che sbirciano di tanto in tanto questo blog anche se non lasciano nessuna firma.
Sto lavorando in questo periodo e devo dire che il nuovo libro mi sta impegnando molto, non posso darvi anteprime etc, però posso dirvi che sarà una storia molto bella...L'editore è sempre TUNUE'..
Tanto per non lasciare un post vuoto, metto questo disegnino fatto a tempo super perso, per una amica spagnola che adora questo genere di cose.
Spero vivamente vi piaccia, a me non convince tantissimo, ma non volendo fare un post senza immagine ed essendo impegnato in altro, non ho di meglio.
Un abbraccio a tutti.


Mauro

martedì, settembre 04, 2007

ALTRE VERSIONI





lunedì, settembre 03, 2007

MOD-GIRL


Ciao vi metto questo disegnino, non ha un particolare significato o comunque una ragione di esistere, avevo solo voglia di farlo, spero vi piaccia.
Un abbraccio.


Mauro