venerdì, agosto 24, 2007

E' TUTTO VERO ANZI DI PIU'

Devo dire che talvolta la realtà supera la finzione.
Nel post precedente ho dichiarato il mio attaccamento al maestro Adachi e alle tematiche trattate nei suoi manga. Ma non credevo che cio' che raccontasse fosse così realistico!
Ieri per pura curiosità sono andato a fare un giro su youtube, cercando qualche video sportivo. Non amando molto la televisione, di sera, molto spesso mi guardo gli incontri di judo o vale tudo, e cercando nelle varie sezione etc, mi sono imbattuto in una serie di video di baseball scolastico.
Nella mia ignoranza pensavo che i manga esagerassero, che gonfiassero gli eventi per renderli più interessanti. Invece è tutto vero, ogni cosa, l'attenzione dei media, i fans, etc..
In due giorni ho visto parecchi di questi video, qui posto quello che mi è piaciuto di più.
Vi giuro questa cosa mi ha profondamente colpito, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere o almeno non pensavo fosse realmente così..
Un abbraccio.

Mauro




AH dimenticavo questo è il koshien del 2006 e il lanciatore che ha vinto è YUKI SAITO del Waseda.

Non avendo voglia di rifare un altro post, vi metto anche un altro video.

Ariciao.





lunedì, agosto 20, 2007

MITSURU ADACHI


Ciao volevo solo postare un piccolo sketch, fatto al volo per omaggiare uno dei miei autori preferiti, il maestro Mitsuru Adachi. Il suo stile di raccontare e sopratutto le tematiche che tratta mi hanno da sempre conquistato, penso infatti che nei miei disegni e nella mia narrazione ci sia molto di lui. So che questo disegno lui non lo vedrà mai, ma comunque volevo omaggiarlo nel mio piccolo, con uno dei suoi personaggi, il mio preferitoi in assoluto Hiro Kunimi, uno dei protagonisti dello splendido manga H2.
Spero che vi piaccia il disegnino.
A presto.


Mauro.

venerdì, agosto 17, 2007

FORSE NON TUTTI SANNO CHE...



A me piacciono i super eroi, si non sono un fissato, ma mi piacciono molto. Devo dire la verità a parte qualche batman non ho mai disegnato in questo modo, anzi questi sono i primi disegni mai realizzati in vita mia di Wolwerine, che è uno dei miei personaggi marvel preferiti.
Il punto è che non amo particolarmente disegnare qualcosa che non sia mio, inoltre penso di non essere per niente bravo in questo genere di fumetto, tuttavia mi diverte molto e allora ho deciso di farvi vedere come li disegno, per far divertire anche voi...

Un abbraccio.


Mauro

mercoledì, agosto 15, 2007

RAGAZZI CHE SPETTACOLO!!!!





Ciao volevo farvi vedere una cosa bellissima, un amico incontrato su Myspace TOM un mod di Zurigo mi ha fatto un regalo splendido. Ha abbellito la sua vespa con un mio modestissimo disegnino. Ora magari a voi non fa ne caldo ne freddo, a me invece questa cosa riempie di gioia!!!
Metto la foto della vespa con il disegnino di seguito ^_____________^
A presto.


Mauro