venerdì, febbraio 23, 2007

E CONTINUANO I DISEGNI SENZA SENSO...



Ciao, come al solito posto disegni senza senso, ispirati, diciamo così da una canzone o da qualcos'altro che sentivo nell'aria. Sta cosa fa molto artista, AHAHAHA e io non lo sono assolutamente, comunque questa volta mi sono ricordato di ridimensionare l'immagine. Ogni volta mi dimentico che nel computer si ingrandiscono a dismisura, e io lavorando di solito in piccolo non vedo tutti i mega errori e imperfezioni varie, che il mio nemico computer, non manca mai di illustrarmi a dovere.
Vabbè vi saluto e spero che vi piaccia.
CIAO.


Aggiungo anche un altro disegnino dato che non ho voglia di fare un post nuovo.

giovedì, febbraio 22, 2007

VAMPIRETTA FATTA IERI SERA....


Ciao, sto portando avanti un mio soggetto, e si, finalmente ho deciso e ne sono proprio contento, è forse la storia a cui sono più legato e spero presto di potervi dare notizie ottime in proposito. Cercherò di ottenere il permesso per mettere qui sul blog, almeno un'illustrazione del lavoro che sto facendo in questo momento ma la vedo dura comunque....Intanto vi metto questa illustrazione che ho fatto ieri sera a tempo perso, con le ecoline.
Statemi bene.

giovedì, febbraio 15, 2007

GRAZIE AMICI!!


Ciao, con questo post vorrei ringraziare tutti gli amici che mi seguono e che mi hanno dato dei preziosissimi consigli. G R A Z I E ! ! !

mercoledì, febbraio 14, 2007

DI SERA MI ANNOIO E ALLORA COLORO...



Ormai da tempo mi sveglio sempre molto presto. Io ho capito che riesco a lavorare, intendo disegno, inkiostro etc., solo di mattina fino al tardo pomeriggio. Appena arrivano le nove di sera, il mio cervello si scollega e non riesco a produrre niente di ex novo. Certo ci sono anche casi in cui di sera invece mi diverto parecchio, ma sono pochi. Ultimamente mi sto guardando molto intorno e sono combattuto, in me vivono due persone molto diverse tra loro...Una parte di me, mi sta urlando forte di mettermi a lavoro su qualcosa di lungo, lento, descrittivo a colori, cercando un segno meno cartoon e più "da autore",se così lo vogliamo definire, l'altra parte, quella molto + infantile e legata al divertimento puro, invece mi grida di cercare una storia divertente, molto manga per ragazzi, di raccontare un'avventura o una commedia, dove tutta la mia influenza manga possa venire fuori di getto...Purtroppo per voi, che leggete questo blog, io non ho modo di sfogarmi con nessuno e quindi rompo le scatole a voi amici che mi seguite.
Aspettando di vedere quale delle due parti vincerà, posto dei disegni che ho fatto, e colorato ieri sera. Tutto ad acquerello, io adoro l'acquerello e sto cercando di migliorare in questa tecnica.
Come ho scritto nel titolo, dato che la sera mi annoio, allora coloro e questo è il risultato, spero vivamente che vi piacciano.
Ciao.

martedì, febbraio 13, 2007

E ADESSO HO FATTO ANCHE LA TAVOLA...

Dato che mi dovevo esercitare su qualcosa, ho fatto anche una tavola in 5 minuti, non scherzo e si vede pure, ma volevo capire come funzionava il segno in un discorso + ampio...

domenica, febbraio 11, 2007

Studi senza senso2



Studi con vari passaggi, per vedere se funzionava l'atmosfera e l'inkiostro!!!

mercoledì, febbraio 07, 2007

INK!!!!!


Niente da dire ^___^

....IL DISEGNO DELLA BUONA NOTTE!!



Ecco il disegno che ho fatto ieri prima di andare a dormire. Come ho scritto nel titolo, è quello della buona notte.

martedì, febbraio 06, 2007

I LOVE JUDO!!


Questo mio modesto disegno lo dedico a chi come me ama il JUDO...E sopratutto a Pino Maddaloni, un mito come uomo e come judoka.