martedì, gennaio 30, 2007

UN'ILLUSTRAZIONE VECCHIA MA CHE AMO MOLTO


Questa è l'ipotetica copertina del progetto, chiuso per ora nel cassetto, a cui tengo di più. Malgrado sia vecchia, ancora mi piace veramente tanto. Spero piaccia anche a voi.

venerdì, gennaio 26, 2007

UN ALTRO STUDIO E UN APPELLO A VOI AMICI...




Ciao, tempo fa il mio amico, maestro, nonchè autore preferito SAVERIO TENUTA, mi consigliò di studiare un tipo di inkiostrazione che fosse + consona al mio segno a matita. Poco tempo dopo, il grande maestro Gud, li chiamo così perchè sono stati effettivamente miei maestri, mi ha consigliato la stessa cosa. Ora io effettivamente mi diverto molto a fare questo tipo di segno, grezzo poco curato, spero che anche a voi piaccia, perchè è la strada che vorrei percorrere. Ah aspetto consigli e critiche su questa cosa, naturalmente il disegno l'ho fatto in 5 minuti, però spero che vi piaccia quanto piace a me. Ah e poi metto anche un disegnino ad acquerello, in onore di Niccolo'.

giovedì, gennaio 25, 2007

ANCORA STUDI SENZA SENSO, CHE HO SPARSI PER CASA!!






Dato che ho la stanza piena di studi etc fatti a tempo perso, mi sono deciso a postarli almeno oltre a me li vede anche qualcun'altro. Inoltre volevo ringraziare tutti coloro che passano di qui, e gli amici che lasciano messaggi. Grazie davvero, per la vostra stima!!

domenica, gennaio 21, 2007

DATO CHE SONO IN VENA...








Come dico nel titolo, dato che sono in vena, posto altri studi fatti ad acquerello in questo periodo. Essendo un ragioniere di studi, tutto ciò che ha a che fare con il colore, mi interessa ed entusiasma.
Forse perchè non lo conosco. Comunque volevo anche spiegare il perchè dei disegnini a pantone. Al terzo anno della scuola di comics, ho avuto la fortuna di avere come insegnante la bravissima Federica , disegnatrice disney, che oltre a introdurmi nei misteri di topolino e c. mi ha anche insegnato a colorare a pantone. Una volta finito il corso i miei pennarelli sono rimasti riposti in una scatola per mesi, e qualche giorno fa dopo averli rivisti ho cercato di capire se funzionavano ancora..Beh non sono proprio il massimo ma alla fine mi divertono molto..Vabbè a parte ste stupidaggini, spero che gli studi ad acquerello vi piacciano.

venerdì, gennaio 19, 2007

NON C'E' 2 SENZA 3!



Ecco il terzo disegno in stile one piece, colorato a pantone, qui però il target, l'ho fatto per comodità al computer.

ARGGH! 5 cose di me che forse non tutti sanno.

Allora, dopo gli inviti del CARO DANIELE e del CARO BRUNO, parteciperò a questo gioco malsano, scrivendo sul blog le 5 cose che forse di me non tutti sanno.
1 Odio i dottori, si per farmi andare anche dall'oculista ci vuole veramente il carro attrezzi.
2 Pur sembrando spregiudicato ed essendo fortemente egocentrico, in realtà sono un timido di prima categoria.
3 Da bambino dopo averle date di santa ragione a mezzo mondo, litigavo sempre, mi recavo in chiesa e facevo perfino il chirichetto, come per lavare la mia anima dalle colpe.
4 Non sopporto essere toccato, stranamente pur avendo sempre fatto uno sport come il judo, che è fatto di contatto fisico al 100%, odio essere toccato dagli altri in maniera invadente.
5 Sono un romantico e un sentimentale schifoso.

Bene dopo essermi svergognato in pubblico, dovrei passare la palla a qualcun'altro, peccato che ho così pochi contatti blog, che chi conosco lo ha già fatto, comunque proverò

IL CINICO.
KIKI
Giwa
Sandro

Basta così...
Ciao.

giovedì, gennaio 18, 2007

ECCONE UN ALTRO....


Niente da dire...

mercoledì, gennaio 17, 2007

ECCO UN ALTRO DISEGNO SENZA SENSO....(in stile ONE PIECE)!


Ciao questo è un altro disegno, senza senso ovviamente, in pieno stile ONE PIECE.
In realtà l'ho fatto solo per colorare con i pantone...

domenica, gennaio 14, 2007

ILLUSTRAZIONE SENZA SENSO.


Ciao posto un disegnino che ho fatto così tanto per fare.

lunedì, gennaio 08, 2007

QUALCHE ALTRO STUDIO VELOCE; VELOCE...



Ecco un altro piccolo studio..in realtà non ho molto tempo per farne tanti ma ci proverò lo stesso..

giovedì, gennaio 04, 2007

PRIMI, ANZI PRIMISSIMI STUDI PER ELISA.


Ciao, posto i primi studi che ho fatto per la nuova versione del personaggio di Elisa. Spero vivamente vi piacciano.

mercoledì, gennaio 03, 2007

2007, PARTE IL NUOVO BLOG!


Ciao a tutti, come ho scritto sul mio sito, sto innugurando il 2007, postando un disegnino veloce veloce, fatto ad acquerello. Il personaggio è quello di Elisa, una ragazza, co-protagonista, di una storia che ho scritto un po' di tempo fa e che vorrei assolutamente rivedere e concretizzare.
Vabbè, a presto.