martedì, ottobre 02, 2007

REPORTAGE!!!!

Ciao, metto le poche foto decenti della trasferta. Io adoro le foto, ma il più delle volte non mi va di farle. Devo dire che Treviso è una bellissima città e i trevigiani mi sono sembrati persone molto affabili e cortesi.


Ecco l'allegra compagnia all'aeroporto di Treviso, ragazzi era veramente presto, e qui scatta subito un grande ringraziamento alla famiglia DIGIORGI, trevigiana, grazie di tutto veramente!!!


Momenti di gioia 1.


Momenti di gioia 2


Alberto e Tania, due amici trevigiani, che sono venuti a trovare il sottoscritto!!


Curioso cartello stradale di fronte a dove dormivamo...


Beh questo è un salone auto visto per strada...con una vetrina così, era inevitabile che gli facessi una foto.


Lo stand TUNUE' come sempre stracarico di libri.


E poi dicono che sono io che sto sempre disegnando, tsz guardate Ed!!!


Lo splendido stand del centro fumetto Andrea Pazienza.


IL grande ALBERTO CORRADI!!!


Foto da gaggi con simpatico fotografo, che ci ha chiesto se eravamo timidi per farci fotografare, ahahah noi?!!!


E in ultimo io che sembro la guardia del corpo di Ed!! Notare la faccia da pesce lesso che ho, la stanchezza mi si stava letteralmente mangiando!!

Bene poi volevo ringraziare tutti i ragazzi dell'organizzazione, non voglio mettere i nomi perché sono sicuro che me ne dimenticherei qualcuno e questo non va bene. La Tunué, il grandissimo Denis Medri, Paola e Checco, Tania e Alberto, e tutti i professionisti e non, presenti alla fiera.

In chiusura però vorrei scrivere una cosa per chi legge questo blog.
Ieri mi è arrivato un post poco carino, o almeno che io non avrei mai messo su un blog degli altri.
Volevo solo rispondere a questa persona, che quando si posta un commento si dovrebbe avere la cortesia di scrivere il proprio nome o comunque di farsi riconoscere in modo che il soggetto del commento abbia la possibilità di capire con chi sta parlando. Poi purtroppo la vita è ingiusta e non sempre vince chi merita no?
Per ultimo non voglio polemiche sul mio blog o sito o myspace, io odio chi litiga sui forum e sui blog, per me è una vera cavolata. Anche perché se si vuole dire qualcosa a qualcuno, penso che sia meglio dirgliela guardandolo negli occhi, sopratutto se è una cosa stupida e antipatica. Cancellerò tutti i commenti che non siano di saluti etc, d'altronde il blog è mio e faccio come mi pare!
Per tutti gli altri un abbraccio!!!


Mauro



Ah dimenticavo se volete vedere altre foto andate qui http://lucarusso.blogspot.com
Posta un commento