venerdì, agosto 24, 2007

E' TUTTO VERO ANZI DI PIU'

Devo dire che talvolta la realtà supera la finzione.
Nel post precedente ho dichiarato il mio attaccamento al maestro Adachi e alle tematiche trattate nei suoi manga. Ma non credevo che cio' che raccontasse fosse così realistico!
Ieri per pura curiosità sono andato a fare un giro su youtube, cercando qualche video sportivo. Non amando molto la televisione, di sera, molto spesso mi guardo gli incontri di judo o vale tudo, e cercando nelle varie sezione etc, mi sono imbattuto in una serie di video di baseball scolastico.
Nella mia ignoranza pensavo che i manga esagerassero, che gonfiassero gli eventi per renderli più interessanti. Invece è tutto vero, ogni cosa, l'attenzione dei media, i fans, etc..
In due giorni ho visto parecchi di questi video, qui posto quello che mi è piaciuto di più.
Vi giuro questa cosa mi ha profondamente colpito, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere o almeno non pensavo fosse realmente così..
Un abbraccio.

Mauro




AH dimenticavo questo è il koshien del 2006 e il lanciatore che ha vinto è YUKI SAITO del Waseda.

Non avendo voglia di rifare un altro post, vi metto anche un altro video.

Ariciao.





Posta un commento