lunedì, aprile 30, 2007

NAPOLI COMICON 2



Ciao a tutti, sono stato a Napoli venerdì e sabato fino alle 14:30... Che dire...Bhe la fiera di Napoli, è semplicemente spendida, con personaggi illustri e mostre bellissime. Ho deciso alla fine di non comprare nulla, se non gli albi di Massimo Semerano e Luca Genovese, perchè adoro il loro lavoro e almeno ero sicuro di averli. Chi non ha ROSA DI STRADA, o un qualsiasi lavoro di Luca, beh se li dovrebbe proprio comprare.
Comincio con i ringraziamenti e i saluti:
Un mega abbraccio ai ragazzi della tunué che come al solito sono la mia seconda famiglia, e a mia "sorella" Luana.
Un saluto e un ringraziamento a Michele Ginevra, del centro A.Pazienza, che tra una presa in giro e l'altra mi ha riempito di complimenti e di preziosi consigli, allo stand, tutto, di LAVIERI che oltre ad avere dei bellissimi prodotti, sono anche troppo simpatici. Un abbraccio ai fratelli sardi, in particolare, non me ne vogliano gli altri a DANIELE TOMMASI, una persona splendida, un bravissimo disegnatore, un grande!!
Un abbraccione a Niccolò, che malgrado le mie figuracce a capito che non sono del tutto scemo, a Remo onnipresente, che alla fine ha avuto il coraggio di farsi la foto con me e Daniele..dico il coraggio perchè vengo sempre malissimo.
Voglio salutare anche i fedelissimi, Luca, Gianni, e Luca, ragazzi, qualsiasi cosa vi serva io sono qui!!
Il sig. Alfonso Rizzo, che mi ha fatto i complimenti per il lavoro e che apprezza molto il mio stile.
Sergio Badino, un vero blues man!!!
PERISSI, grazie infinite per tutto.
Un abbraccio a Cinico, grazie anche a te, e al maestro GUD.
Un saluto agli standisti di Coniglio, ai ragazzi del centro A.Pazienza, Alice e Francesca, a tutto Black Velvet che dire grandi è poco, a Mr BOTTERO, ad Annes ed Armin ragazzi siete veramente fenomenali.
Inoltre un abbraccio a:
Sergio Algozzino e Marco Rizzo, a Carlo Del Grande e all'immenso Claudione Stassi, e a tutto il becco giallo. Un saluto e un abbraccio anche alla cagliostro.
Andrea Domestici e Paolo Di Orazio, che ve devo dì siete degli amici, siete grandi, un saluto anche allo stand della 001 edizioni.
Al sig. Luca Russo un professionista eccezionale.
Ad Eleonora Antonioni disegnatrice formidabile, oh.. chi non la conosce si perde un talento incredibile.
Ai miei amici, e dico amici, Silvano, Alessio ed Emilio, EDIZIONI BERTUCCIA RULE!!!!
A Mattia Della Rocca, e a tutto lo staff di Wings of Magic, ragazzi che coraggio a farmi l'intervista in diretta che avete avuto...
Insomma spero di essermi ricordato tutti, se mi sono perso qualcuno spero che non me ne voglia.
Abbraccio comunque tutti coloro che hanno almeno visionato e apprezzato il mio lavoro e spero di rivedere tutti al più presto.
Ciao.
Ah il disegno sono io anche se non si vede.

Posta un commento