lunedì, aprile 16, 2007

FULL COMICS RINGRAZIAMENTI E SALUTI!!!!







Ciao, sono tornato da Piacenza, e scrivo questo post, per ringraziare tutti coloro che hanno acquistato il mio libro e sopratutto che hanno apprezzato le tavole originali in mostra.
Volevo salutare e ringraziare, il maestro Andrea DOMESTICI, immenso, e il Grandisssimo Paolo DiOrazio. Persone splendide con cui ho passato una bella serata.
La fantastica Luana, di cui non scrivo niente perchè chi la conosce sa quanto è eccezionale.
Mr. Alessandro Bottero, un pozzo di sapienza fumettistica, nonchè persona gentilissima che ha sopportato le mie cavolate a raffica.
Silvano di Edizioni Bertuccia, che dire ...un amico, un grande.
Giorgio Messina, che con il suo megafono era implacabile.
Eddy/BONNY ED! un genio!!!
I ragazzi delle bambole di pezza, Simone che mi ha insegnato cosa sia la birra di palma, e Linda una disegnatrice e colorista formidabile, oltre che una simpaticissima ragazza.
I compatrioti sardi, dell'associazione Chine Vaganti.
La plendida bookcorsara venuta aposta per comprare BC.
L'organizzatore della fiera, Salvatore.
E poi in ordine sparso, I CANI, Michele del Centro ANDREA PAZIENZA, Mr. Lavieri, insomma tutti coloro con cui ho scambiato 2 chiacchere e hanno sopportato il sottoscritto.
Come sempre, dato che odio i post senza immagini, metto 2 illustrazioni di BETTY BEAT!!
Ciao
Posta un commento