mercoledì, febbraio 14, 2007

DI SERA MI ANNOIO E ALLORA COLORO...



Ormai da tempo mi sveglio sempre molto presto. Io ho capito che riesco a lavorare, intendo disegno, inkiostro etc., solo di mattina fino al tardo pomeriggio. Appena arrivano le nove di sera, il mio cervello si scollega e non riesco a produrre niente di ex novo. Certo ci sono anche casi in cui di sera invece mi diverto parecchio, ma sono pochi. Ultimamente mi sto guardando molto intorno e sono combattuto, in me vivono due persone molto diverse tra loro...Una parte di me, mi sta urlando forte di mettermi a lavoro su qualcosa di lungo, lento, descrittivo a colori, cercando un segno meno cartoon e più "da autore",se così lo vogliamo definire, l'altra parte, quella molto + infantile e legata al divertimento puro, invece mi grida di cercare una storia divertente, molto manga per ragazzi, di raccontare un'avventura o una commedia, dove tutta la mia influenza manga possa venire fuori di getto...Purtroppo per voi, che leggete questo blog, io non ho modo di sfogarmi con nessuno e quindi rompo le scatole a voi amici che mi seguite.
Aspettando di vedere quale delle due parti vincerà, posto dei disegni che ho fatto, e colorato ieri sera. Tutto ad acquerello, io adoro l'acquerello e sto cercando di migliorare in questa tecnica.
Come ho scritto nel titolo, dato che la sera mi annoio, allora coloro e questo è il risultato, spero vivamente che vi piacciano.
Ciao.
Posta un commento