domenica, gennaio 21, 2007

DATO CHE SONO IN VENA...








Come dico nel titolo, dato che sono in vena, posto altri studi fatti ad acquerello in questo periodo. Essendo un ragioniere di studi, tutto ciò che ha a che fare con il colore, mi interessa ed entusiasma.
Forse perchè non lo conosco. Comunque volevo anche spiegare il perchè dei disegnini a pantone. Al terzo anno della scuola di comics, ho avuto la fortuna di avere come insegnante la bravissima Federica , disegnatrice disney, che oltre a introdurmi nei misteri di topolino e c. mi ha anche insegnato a colorare a pantone. Una volta finito il corso i miei pennarelli sono rimasti riposti in una scatola per mesi, e qualche giorno fa dopo averli rivisti ho cercato di capire se funzionavano ancora..Beh non sono proprio il massimo ma alla fine mi divertono molto..Vabbè a parte ste stupidaggini, spero che gli studi ad acquerello vi piacciano.
Posta un commento